PIAZZETTA DI BRERA – PART 2.

Here’s the second part of the shooting we did a couple of days ago in a super rainy Milan. I’m crazy about leather jackets like this one from Ralph Lauren lately and I’m constantly searching for new ones online. Do you know any good e-commerce websites where I can find good vintage pieces? Wish you a good day!

-F-

 photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-9.jpg  photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-1.jpg  photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-3.jpg  photo Polo-Ralph-Lauren-Cordoan-lace-up-shoes.jpg  photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-2.jpg  photo orologio-khaki-hamilon.jpg  photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-5.jpg  photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-6.jpg  photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-7.jpg  photo filippo-fiora-menswear-blogger-italian-influencer-8.jpg Piazzetta di Brera – Milan October 05, 2015 Hamilton Khaki Field – Watch Foulard – Ferrucci Milano

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  1. Il foulard al collo non mi piace, sembri malato.
    La maglietta bianca sotto la camicia completamente aperta idem come sopra.
    Molto belle le scarpe, bella la giacca in pelle ma l’abbinamento complessivo è insufficiente.
    Sempre per quello che può valere la mia opinione.
    Enjoy.

  2. A me invece piace, forse il fazzoletto l’avrei messo meno “stirato”, non so se mi spiego. Filippo da collega ti chiedo se mai potremo vedere i tuoi progetti! Sono molto curioso, ciao L.

  3. I singoli pezzi sono belli, la giacca il plus di tutto l’outfit pero’…purtroppo c’è un però…l’insieme complessivo non è armonico, forse la maglia bianca sotto la camicia…non so ma hai fatto di meglio! Comunque in generale apprezzo molto il tuo stile

  4. Magnifico outfit, complimenti Filippo! Il foulard che richiama in una tinta più tenue la pelle della giacca è una scelta grandiosa a mio parere. La Ralph Lauren è semplicemente fantastica, sebbene io preferisca di quel genere un design più moderno, come quello di una giacca Tru Trussardi della collezione FW 2014/16. A differenza degli altri commenti apprezzo molto l’idea della T-shirt bianca, ma non le scarpe… Avrei visto di più uno stivaletto forse.
    Un saluto,
    fmb

tags: , , , ,

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.