These pictures were taken in Place du Trocadèro, a famous square where all the tourists come to see one of the most beautiful Tour Eiffel view.
In a grey and not so hot day I decided to wear a Zegna windbraker that is in strong contrast with the the more formal rest of the outfit.
Despite the not so fabulous weather it was impossible not to fall in love with one of the most exciting views of the world.

Have a good weekend!

Filippo C

 photo IMG_779c2.jpg
 photo IMG_78c70.jpg
 photo IMG_79x17.jpg
 photo IMG_80c54.jpg
 photo IMG_8h003.jpg
 photo IMG_7f770.jpg
 photo IMG_8f321.jpg
 photo IMG_78v18.jpg
 photo IMG_79c31.jpg
 photo IMG_7v924.jpg

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  1. quel giubbotto sta male sia a te sia a Filippo. Troppo grande, sembri in una tuta da astronauta: la cosa strana è che son sicuro che anche tu sai che ti sta male, ma nonostante ciò te lo metti e fai pure le foto. Masochista

  2. Anche a mio modesto parere l’abbinamento proposto è squilibrato. Impeccabile, come al solito, giacca, pantaloni, camicia e cravatta. Completamente fuori tema il giubbotto.
    Una forzatura con questo tipo di outfit anche per le dimensioni sovrabbondanti del giubbotto.
    Il vostro stile pulito, essenziale ma di classe in cui si valorizza la figura maschile con giacche e pantaloni che calzano a pennello non si può permettere eccessi di questo tipo ma come al solito look, abbinamenti, colori restano soggettivi.

tags: , , , , , , , , , , ,