GREEN – BROWN AND SMILE

 photo IMG_9766.jpg
 photo IMG_9801.jpg
 photo IMG_9807.jpg
 photo IMG_9885.jpg
 photo IMG_9952.jpg
 photo IMG_0020.jpg
 photo IMG_0051x.jpg photo IMG_0067.jpg
 photo IMG_0164.jpg
 photo IMG_0212copia.jpg
 photo IMG_0232.jpg

I’m back at my family home where I will spend Christmas time. Only the New Year’s Eve is still a big question mark. So now that my holidays officially started I’ll try to enjoy these relaxing days at my best before the “tour de force” waiting for me in January.

 My outfit is based on unexpected green on green nuances (I like the result) matched with brown tones. Do you like my new pair of Rinaldo Ferrari shoes ?
  1. molto carino, Phil, non è da tutti potersi permettere il maglione così infilato. ma tu puoi, con il tuo fisico. solo una cosa: avrei optato per una camicia sur ton. Auguri! l.nono

  2. Leggo l’appunto sulla camicia. Preferisco lo stacco come hai fatto tu, rispetto al tono su tono, ma aggiungo una cosa. Non riesco a vedere esattamente che colore è la camicia; se è bianca, pur apprezzando lo stacco la condivido la scelta. Se invece la camicia è giallina, allora a parer mio è un perdetto accostamenento.
    Ultima cosa, vedo i J.Crew ti stanno davvero bene: giusta aderenza anche se sicuramente ripresi, ma la linea è quella e la tengono bene, ottima altezza cavallo e non è un caso perchè ti stanno bene anche quelli blue.
    Questi, insieme ai pt01, burberry e incotex ti stanno proprio bene.

  3. Come sempre elegantissimo,avrei solo optato per una cintura non in coccodrillo,avrei preferito una cintura in pelle di vitello,o di camoscio,non sono un gran sostenitore delle pelli di coccodrillo,ma devo dire che l outfit è riuscito,come sempre.

    The Crazy Curly Blog

    Reply

  4. Ciao FIL sai qual’è la differenza tra te e gli altri outfit di altre persone,è che tu lo ”completi” con un dono di natura,ovvero la bellezza!!!
    Al di la di quello che indossi,stai sempre bene.. e c’è poco da far!

tags: , , , , ,