NEW BARRACUDA SHOES

 photo IMG_4504s.jpg
 photo IMG_4522x.jpg
 photo IMG_4581k.jpg
 photo IMG_4621copia.jpg
 photo IMG_4639z.jpg
 photo IMG_4741copia.jpg
 photo IMG_4757k.jpg
 photo IMG_4798.jpg
 photo IMG_4772.jpg
 photo IMG_4779.jpg
 photo IMG_4781.jpg
 photo IMG_4797copia.jpg

A neutral-toned outfit enriched with a light blue Barracuda shoes, latest entries in my closet. Now that the free space in my house is getting scarce I just can figure out a huge wardrobe like the one we can only see in the American comedies.

“Ever since its inception in 1896 in a tiny workshop under the stairs of the family home, the Barracuda brand has preserved an age-old tradition of making incredibly unique shoes with big personalities. The intuition that guides the creation of a Barracuda product is the result of an ongoing commitment to getting the small details right and to attractive design. You can’t say we’re not faithful to our roots. Barracuda has a bold personality which is best expressed through authentic materials and vintage style. Our shoes are carefully and lovingly put together, finished with just the right touch of master craftsmanship and imagination. Barracuda: real shoes and accessories for real people looking to express themselves to the max.”
Such a perfect Christmas present, don’t you think?

Visit Baraccuda e-shop: there is a huge collection for him but even for her.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  1. Stai davvero molto bene e le scarpe sono quel tocco in più che rende l’outfit attuale.
    non conoscevo questa marca e devo dire che mi ha sorpreso!

    a presto caro Filippo

    Buona giornata
    Francesco

  2. la giacca non mi piace, ha i revers troppo piccoli e i bottoni troppo in alto. I pantaloni secondo me hanno il cavallo troppo ampio e sono talmente stretti che ti fasciano la gamba e si rovinano sul ginocchio. Queste scarpe non sono nè carne nè pesce o come si dice…

  3. Mi fa’ piacere che stai pubblicando anche i commenti negativi o comunque non completamente positivi. Tu mi dirai: l’ho sempre fatto. E io ti credo, ma sono io a non leggerli sempre. Purtroppo stavolta io sto dalle parte degli scettici.
    Il colore della giacca è molto bello, però il doppiopetto non ti valorizza….anzi, oltretutto questo modello di royal hem ha le patch pockets che di norma andrebbero sulle giacche prettamente casual, meglio se estive, infatti sono generalmente ammesse per le giacche in cotone leggero e lino, quindi in questo tuo caso stonano un po’ anche se più di qualche casa propone questo tipo di modello ugualmente, ma visto che siamo qui a commentare, commento sino in fondo. Altro dettaglio, le tasche di questo tipo di giacca dovrebbero essere più alte ai bordi superiore e formare un arco con apice discendente verso il centro. In questo modello invece sono dritte per dritte. Aggiungo che dovresti essere più alto per poter indossare un doppiopetto con l’intento di apparire piacevole. Inoltre il doppiopetto che già di suo tende a rendere la parte sopra la vita quadrata, quindi difficile da portare, in questo caso è ancora meno sharped, uso questo termine inglese perchè le tasche all’infuori allargano la figura anzichè allungarla. Il colore comunque si sposa benissimo sia con i pantaloni che con il golfino, mi piace, però i pantaloni, come ti dicono in tanti son talmente stretti che svalorizzano tutto il resto, e lasciami dire che queste scarpe non sono per niente belle, ma penso lo saprai tu stesso essendo proprietario di scarpe di ben alra qualità. Queste sopratutto per colore e forma sembrano quasi quegli stivali in plastica da pioggia.

tags:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.