photo IMG_1658.jpg
 photo IMG_1345.jpg
 photo IMG_1438.jpg
 photo IMG_1635copia.jpg
 photo IMG_1759.jpg
 photo IMG_1903.jpg
 photo IMG_1863.jpg
 photo IMG_1877.jpg
 photo IMG_1880copia.jpg
 photo IMG_1895.jpg
 photo IMG_1922.jpg

As I’ve already told you on Facebook, I arrived in Rome yesterday. The reason? I’ve been invited to follow the backstage of the new Cesare Paciotti spring-summer 2013 ADV campaign  with Natasa Vojnovic and Tony Ward as faces (YES Tony Ward!).

What can I say? Stay tuned on my Facebook e Twitter accounts but, above all, don’t forget to join the new Cesare Paciotti official fan page on Facebook to receive a lot of exclusive contents about this new project.

This is the look I was wearing yesterday based on beige and brown tones. What’s your opinion about the pied-de-poulle pattern?

  • Libero Milano Jacket
  • Barrow Bologna Pants
  • Belfiore Milano Shoes
  • Zinco Sweater
  • Ottica Bongi Sunglasses
  • Principe Firenze Shirt
  • Juvenia Vintage Watch
  1. Ciao Fil, mi piace molto l’abbinamento della giacca con la sciarpa.La stessa è di un tono più scuro rispetto al colore dei pantaloni io amo la coerenza in ogni dettaglio.
    Le scarpe di Belfiore come sempre a mio parere sono tra quelle al top,
    Gio

  2. Ciao Fil,mi piace molto l’abbinamento della giacca con la sciarpa.
    La stessa, è di un tono più scuro rispetto al colore dei pantaloni,amo la coerenza dei dettagli.
    Le scarpe di belfiore,a mio parere sono tra quelle al top.
    Gio

  3. accidenti che bello questo look! mi piace il calzino un sacco. ehi ma come sei accigliato e serio nella prima foto, fai quasi paura :) però che bella quella in cui sorridi
    ti saluto caramente
    Muzio C.

  4. Il pied de poule? Lo adoro. Peccato però che per uomo il quadretto sia così piccolo, mentre nelle collezioni femminili troviamo pied de poule con quadretti anche di 5 cm di lato! Sarebbe bello trovarlo anche da uomo!
    Pensa che ieri sono entrato da Stradivarius ed avevano un cappotto con il pied de poule grande e mi è quasi balenata l’idea di prenderlo nonostante fosse per donna e farlo modificare da una sarta, ma non so se il gioco vale la candela.
    Ah, dimenticavo, il pied de poule a cui mi sto riferendo è quello bianco e nero, che preferisco rispetto agli altri colori!

    FOLLOW minimalandfashion

tags: , ,