photo persol_keyhole_2.jpg
 photo persol_keyhole_3.jpg
 photo persol_keyhole_6.jpg
 photo persol_keyhole_4.jpg
 photo persol_keyhole_5.jpg
 photo persol_keyhole_7.jpg
 photo persol_keyhole_9.jpg
 photo persol_keyhole_10.jpg
 photo persol_keyhole_11.jpg

As some of you have already read on my facebook and twitter profiles, I’m leaving for Shanghai on Thursday where I’ll spend about two weeks. I’ll reach Phil that moved there for a few months. How couldn’t reach him? :)

I’ve already visited Shanghai and Hong Kong during the last summer. Do you remember my posts from there here on the blog?
    1. non direi Phil, il tuo blog è moderato…. scusami la solita franchezza ma penso che quei due vogliano sfruttare la tua popolarità, che è meritata. poi ognuno la pensa come vuole… l.nono

    1. Grazie a te Filippo, senza ascoltare le voci di coloro che si accaniscono con noi fin dall’apertura del nostro blog ti dico che personalmente ti seguo perché vedo in te un modello da seguire; spesso infatti mi ispiro ai tuoi outfit !

      Buona serata

  1. si si, loro apprezzano ma non hanno imparato niente, neanche i fondamentali e questo spam, caro Filippo è davvero fastidioso, commenti così forzati, veramente da censurare o da boicottare.
    Io personalmente l’ho visitato un paio di volte, poi ho visto che il ragazzo non sa neanche come abbottonare le giacche, non sa abbinare un paio di pantaloni ad una giacca e dal giorno non visito più il loro sito, neanche per sbaglio. Andate a lavorare, cominciate a vestirvi decentemente in primis per voi e poi al limite riaprite il blog, altrimenti siete un disonore per l’Italia, non che siate gli unici a disonorarla, ma il blog di Filippo prima di voi era immune da questi commenti da teenagers ed era piacevole leggere i commenti anche per questo motivo: la pubblicità di altri invece non mi piace. E’ pieno di blog di ragazzine che si commentano a vicenda: andate lì.
    Quindi Fil, dacci retta, tieniti i tuoi lettori e tieni questi due fuori dal tuo blog.
    Riguardo il tuo outfit, complimenti, molto italiano ….per tornare in tema: anche oggi impeccabile, sobrio e colori originali sapientemente combinati.

  2. Fil, se non danno fastidio a te, buon per te: ma se danno fastidio a me, a un altro e ad un altro ancora come vedo in questo post, mi pare senza senso chiedersi perchè debbano dare fastidio a noi. E’ un dato di fatto, prendilo per quello che è, quindi se preferisci farti spammare il blog, vai avanti con loro e farai a meno di quei tuoi followers che non spammano, ma che magari interagiscono tra loro anche tra i commenti: quindi, siccome il blog è tuo e lo vuoi portare verso altre direzioni sei liberissimo di farlo. Sappi che un follower l’hai già perso e siccome questo blog è seguito anche da persone adulte, vedrai che vedrà progressivamente abbandonato, viste queste presenze che disturbano. Il perchè ci disturbino a te non riguarda, te lo stiamo solo facendo notare, quindi sta a te scegliere che direzione dare al tuo blog.
    Saluti

    1. Appunto, lo spam…lo stanno facendo quelli di quel blog e i tuoi lettori che si leggono e si commentano a vicenda visto che ce n’è qualcuno davvero competente, si trovano ogni giorno a dover leggere quelle frasi false dei ragazzi di quel sito che commentano solo per poter lasciare il loro link e lo fanno sempre, sempre, sempre, facendo diventare lo spazio per i commenti una vetrina per bloggers in erba.
      Questo, come hai notato, da molto fastidio ad altri lettori.
      Sai che quando un blog si riempie di link altrui, i lettori guardano le foto velocemente e chiudono il sito perchè tanto non c’è nient’altro da fare, mentre se c’è qualcosa di interessante da leggere nei commenti, si rimane più a lungo sul sito, perchè si va a leggere quello che ha scritto caio, tizio ecc ecc.
      Se invece si commenta solo per farsi pubblicità, allora….nessuno più si fermerà a leggere i commenti: tempo netto per vedere le foto: 30 secondi.
      Tempo per vedere le foto, leggere dei commenti, interessanti, esprimere la propria opinione: 3/5 minuti.
      Se poi non ti interessa accrescere il tuo blog con queste tecniche, puoi fare un discorso sulla qualità e torniamo sempre allo stesso punto: le marchette altrui…..non fanno bene al tuo blog

  3. a parte questo inutile flame sullo spam, c’ è poco da fare: dio sei proprio bellissimo. questi colori ti valorizzano un sacco. e la posa con quella mano sospesa è molto plastica e vezzosetta. inoltre sei un ottimo padrone di casa, ospitale e tollerante.
    buon W.E.
    Muzio C.

  4. Ciao, io ieri notte avevo commentato questo post ma purtroppo non lo hai approvato? Volevo sapere il perchè..non mi sembra di essere stata offensiva,anzi ti ho fatto pure un complimento…e una domanda…spero sia stato un errore..:)

  5. Mi piaci veramente molto, Adoro i ragazzi che si vestono come te.. Proprio nel mio stile!!!

    Quindi a Shanghai sei andato solo per trovarte il tuo amico??! Anche io sono stata in Cina e due giorni a Shanghai il mese scorso con mio papà e atre 10 persone.. per un viaggio di lavoro… E’ Stata davero un esperieza difficile :/

    Un bacioneeee, Eli

tags: , , , , , , ,