GUCCI MIX AND MATCH OUTFIT IN SHANGHAI.

 photo Filippo_Fiora_Gucci_2.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_1.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_5.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_3.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_4.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_2.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_6.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_9.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_10.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_11.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_7.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_13.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_12.jpg
 photo Filippo_Fiora_Gucci_8.jpg

During my stay in Shanghai I’ve been invited to Gucci Showroom to pick up some items.

The result is a mix and match between pieces coming from the pre-fall 2012 collection(montgomery coat and sweater),the winter 2012 new collection(the jacquard cotton travel bag)and others coming from my closet(precisely my suitcase).

  1. già dalle foto di preview che avevi postato su Facebook avevamo notato il tuo stupendo montgomery giallo!Lo troviamo giovanile e grintoso,scelta di classe per te.La travel bag è abbastanza casual ma quelle stampe che ricordano un po’lo stile etrò la rendono utilizzabile anche per situazioni più formal!

    ModaDiCoppiahttp:

    1. In effetti,Filippo,il tipo ha ragione:quei capi sono un po’fuori misura.Consto però con rinnovata ammirazione come tu sia riuscito a correggere il problema usando il cappotto come mantella e“nascondendo”le pieghe del maglioncione sotto la sciarpa.Nell’insieme,l’outfit risulta visivamente coerente,e meriti un plauso extra per essere riuscito ad arrangiarti senza un sarto a disposizione.

      Tuo omonimo lettore,
      -Filippo B.

  2. Ciao bellissimo outfit,la borsa è favolosa ma scusa se te lo dico:secondo me non hai comprato ma solo sfilato con le cose dello showroom.
    Conosco quel centro commerciale e penso ci sia ancora l’antitaccheggio sugli abiti.

  3. Il borsone é OLTRE.Oltre cosa,vi chiedete?E’solo OLTRE.E’un altro livello.E’un pezzo stupendo.

    Ah,piccolo warning per Filippo:se domattina,aprendo l’armadio,dovessi trovarci dentro un euforico estraneo saltellante di gioia,non ti spaventare:sono solo io,che sto esaudendo l’attività al 7° posto della mia to-do list:Tour completo nel guardaroba di Fil Fiora.

    -Filippo B.

  4. E’un vero peccato che non ci fossero un montgomery e un maglione della tua taglia perchè,così,gettato sulle spalle,non sta molto bene anche se si vede che è un capo elegante e di qualità.Non mi piace molto,invece,il borsone.Non trovo consonanza con gli altri colori,mi sembra troppo grosso,forse anche poco maschile.Un consiglio:sorridi!!!Sembri ad un funerale!

tags:,,,,,