FOURTH DAY IN SHANGHAI. NIKE AIR FORCE
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_1.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_3.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_2.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_4.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_7.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_6.jpg photo Nike_air_force_filippo_fiora_12.jpg photo Nike_air_force_filippo_fiora_5.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_8.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_10.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_11.jpg
 photo Nike_air_force_filippo_fiora_9.jpgIn the city o
f contradictions I couldn’t try contradictions themselves on my own. This is why I’m trying to go on matching some elegant and classy stuff like I did in the previous post but in a stronger way. Like I saw for example at Ferragamo’s SS 2013 show I’ve decided to match super classy and tailor made blue pants with my new pair of trainers (this is the time for my new Nike Air Force I bought just before leaving Milan). What do you think about this quite unusual for me combination of styles?
Ps: I took the first pics at Jing’an Temple, really cool!
  • Have a good day!
  • Filippo
  • Sartoria Rossi Tailor Made Pants
  • Ottica Bongi Sunglasses
  • Nike Air Force Shoes
  • IWC Watch
  • Tiffany Ring
    1. Scusami,ma scrivo quello che penso.
      Molte volte mi sono complimentato,stavolta siamo in disaccordo.
      Comunque colgo l’occasione per farti i complimenti per il tuo blog.
      Ben fatto e molto curato.
      A presto.

  1. Cerchi di vestirti bene quando sei a Milano e quando vai all’estero ci fai fare queste figure. Le collezioni si dividono in capi dai quali prendere spunto, altri da comprare tali e quali, e altri che servono solo per creare stupore. Le sneakers con dei pantaloni sartoriali appartengono all’ultima categoria che ho citato. Il fatto è che non ha proprio senso, poi ovviamente ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma non ti capisco: pubblicano alcune tue foto anche su dei blog famosi, poi vedono queste foto e ti lasciano perdere per mesi; dovresti copiare Phil, anzi pardon….l’hai già fatto: le foto di Phil con quello zainetto sono ovunque e tu che vuoi stupire ( altrimenti l’outfit odierno non avrebbe ragione d’esistere) copi spudoratamente qualcosa vista indosso alla persona a te più vicina. Quanto detesto i copioni.

  2. ehi, ma qualcuno qui ha fatto palestra? mamma mia… meno male che ci sei tu a scaldarmi, con queste belle foto, in questa grigia giornata autunnale….! ti preferisco classico e impeccabile con i tuoi fantastici mocassini o con le tue babbucce da pasha postmoderno…. sei troppo elegante per delle nike. anche se le porti bene(c’ è poco da fare, ti sta bene tutto con il tuo fisico!).
    buone vacanze,
    Muzio C.

  3. I pantaloni che hai indosso fanno parte di un completo elegante che ti sei fatto fare dalla Sartoria Rossi.
    Nessuno, in nessun caso, dovrebbe mai usare giacche e pantaloni facenti parte di completi separatamente.

    Cambiano leggerissimamente di colore ma a lungo andare si nota.

  4. Ciao Fil, mi piace l’abbinamento Nike con il pantalone classico e su misura,invece in luogo della t-shirt,a mio parere meglio una polo- camicia, leggera e morbida, quasi una maglia magari in colori pastello.
    Saluti al Ciru
    Gio

  5. Ei Filippooo!!! Outfit decisamente ok a mio parere, anche se avrei evitato quegli occhiali abbinabili meglio ad altri outfit e li avrei rimpiazzati con un paio molto più easy come i wayfarer ray ban; ma tu sei in viaggio quindi uno in queste occasioni non si porta con se l’intero cassetto di occhiali da sole!!! :) Altro suggeriemnto, io avrei abbinato sopra la t-shirt una camicia chambray od oxford celeste sempre modello sartoriale buttata li, per addolcire l’eccessivo contrasto fra pantolone e t-shirt dentro i pantaloni. Saresti sembrato secondo me più casual e migliore nel tuo intentoa “provare contraddizioni”
    Have a nice stay!!!!

    m from Rome

  6. Anche questo outfit mi lascia un po’ perplesso. Con quelle scarpe avrei messo i jeans o dei pantaloni skinny più sportivi. Non mi piace molto la maglietta; così bianca sembra una maglietta della salute.

tags: , ,