MORNING PAPER READINGS.

 photo orange_tie_1.jpg
 photo orange_tie_3.jpg
 photo orange_tie_2.jpg
 photo orange_tie_4.jpg
 photo orange_tie_5.jpg
 photo orange_tie_10.jpg
 photo orange_tie_6.jpg
 photo orange_tie_7.jpg
 photo orange_tie_9.jpg
 photo orange_tie_8.jpg

When temperatures drop one of the advantages is the possibility to finally come back to wear again shirt,jacket and tie after the long summer break just based on t-shirts and shorts.

Have a good day people!

  • Angelo Nardelli Blazer
  • The Store Milano Tie
  • J Crew Pants
  • 59 BondSt Double Monk Shoes
  • Burberry Shirt
  • Ottica Bongi Sunglasses
  • Rolex Explorer II Watch
  •  Vintage Cocco Belt
  1. Ciao Fil,accostamento perfetto,splendido il taglio della giacca e il colore della cravatta che“stacca”e in un certo senso si accorda con la tonalità delle scarpe,soprattutto quando non si nota la cintura perchè la giacca è abbottonata
    Gio

  2. Il taglio di quella giacca è orribile,troppo anacronistico!Bastava che la bottoneria fosse disposta leggermente piu in basso!Per quanto riguardo il look non è di mio gradimento.
    P.S.:ricordati di dare una bella pulita nonchè di lustrare le scarpe con un’ottima pomata,la pelle teme l’acqua visto l’avvicinarsi dell’inverno.Un blogger del tuo livello dovrebbe avere calzature in ottimo stato!
    Buona giornata

    1. La giacca non piace neanche a me,rende il busto tutto un pezzo,non segue affatto le linee del corpo.E’una giacca che va portata rigorosamente chiusa,quindi l’effetto tubo è ancora più accentuato.
      Inoltre,un mio parere personale:o si è alti dal 1,80 in sù o eviterei proprio queste giacche che oltretutto sono di regola anche più lunghe delle altre.Il rischio è quello di sembrare o Berlusconi o Lino Ienuzzi in doppiopetto,elegantissimi per carità,ma le gambe già corte scompaiono dentro quel tubo

  3. anche se hai dismesso gli shorts,i tops attillati a maniche corte o le polo,si vede comunque che hai un bel fisico.bello il look,anche se io ti preferisco nelle foto sotto la doccia di forte dei marmi….fiiiuuu che caldo fa oggi!un piccolo appunto,togli una maglia dell’explorer,che così sballonzolante fa bracciale tzigano.è più bello aderente.
    baciotti
    Giuditta

  4. Ciao caro Filippo,
    è da un po’che non commento,ma,ovviamente,continuo a seguirti.
    Devo ammettere che il look di oggi mi piace a metà:senza giacca lo trovo molto moderno,neo-romantico,particolare ma classico…hai fatto centro!
    La giacca invece è terribile,sbagliato il taglio,il modello neon ti dona(a mio avviso,il tuo bel fisico slanciato è meglio valorizzato dalle silhouettes più affusolate).
    Ovviamente De gustibus non disputandum est,ma sono sicuro che al prossimo tentativo sceglierai la giacca perfetta per questo look!
    Buon weekend caro Phil!

    Enzo

  5. Buonasera mio caro,
    posso chiederLe come mai non indossa i calzini e si annoda la cravatta in maniera così grossolana?

    La aspetto su Twitter se vorrà rispondermi

    @giandaspromonte