photo camo_shirt_1.jpg
 photo camo_shirt_2.jpg
 photo camo_shirt_3.jpg
 photo camo_shirt_4.jpg
 photo camo_shirt_6.jpg
 photo camo_shirt_8.jpg
 photo camo_shirt_7.jpg
 photo camo_shirt_5.jpg
 photo camo_shirt_9.jpg
 photo camo_shirt_10.jpg
 photo camo_shirt_11.jpg

  • A.N.G.E.L.O vintage camouflage shirt
  • Levi’s 501 shorts
  • Zara man shoes (new collection)
  • Epos Sunglasses
  • Hermès Kelly Depeche briefcase
  1. Wow! Di norma lo stile militare non mi piace molto ma in questo outfit lo adoro! La camicia è molto bella e con gli shorts sta benissimo!
    Beh, la borsa è la borsa! Si commenta da sola!

    Good job, Fil! :)

  2. Con il colletto questa camicia mi piace di più. Comunque con il passare del tempo vedo che hai curato il tuo fisico, forse anche troppo infatti sembri un po tamarro così.

  3. trovo tutto molto carino, capisco anche che tu abbia voluto combinare questo look così selvaggio con la briefcase così raffinata, quindi ok, è voluto. Personalmente, pensando anche al risultato delle foto avrei optato per uno zainettto tipo quello di Phil e avrei scelto come contrasto qualche locations più centrale di Milano o di dove ti trovavi: insomma, ricreare quel contrasto che hai sceltro tra abbigliamento e briefcase, in un contrasto tra total look e location.
    E visto che stai attento ai dettagli, ti dico cosa ho notato: nell due foto da seduto contrai in maniera vistosa i polpacci per dare alla foto una tonalità più virile; quel tipo di foto sono oggettivamente belle con i muscoli in tensione quindi non c’è niente di male, ma il fatto è che nelle tue foto si vede troppo che lo fai apposta perchè sei in punta di piedi per tirare il muscolo, quindi oltre a perdere di spontaneità, viene meno anche il tentativo di dare virilità all’immagine…..a mio parere;)

    1. caro anonimo,

      secondo me non si nota così tanto l’ effetto che dici tu, ad esempio nella foto dove è in punta di piedi ci vuole veramente occhio. io mi sono soffermato solamente sui muscoli delle gambe(wow…. la pale funziona eh! non solo per i pettorali gonfi), senza notare che era in punta di piedi. anche perché i mocassini belli strutturati(bravo Filippo!!! ci stanno da dio con gli short e quella camicia, spaccano proprio) hanno una suola importante, sembra quasi che poggino a terra, forse perché c’ è quel tacco appunto. lo zainetto, se pur bellissimo, avrebbe fatto troppo missione in iraq. secondo me è perfetto così. curato nel dettaglio, neo-minimal-chique, estivo….hot come dicono anche gli altri! e la barba è perfetta in questo look e . Filippo sta benissimo tutto abbronzato e palestrato. il miglior outit della stagione
      kiss a tutti
      Muzy Clementi

  4. Ei soldier! Sono tornato oggi dalle vacanze e mi son subito buttato nel tuo blog! Fichissima la camicia, già l’avevo notata in un altro e post e A.N.G.E.L.O. è veramente un mondo vintage tutto da scoprire, soprattutto quando fa le sue apparizioni nei mercatini qui a Roma !!!!! Purtroppo però non mi piace il modo in cui l’hai abbinata. Un soldato con una borsa e i mocassini?? No no no no no. Jeans perfetti, anche se li avrei indossati lunghi; un bel paio di converse stile american soldier e banalissimi wayfarer della ray – ban o un bel paio a maschera. Non questi, stile dandy.
    Buona giornata !!!!! Vai forteeeeeeee

    m

  5. Phil!
    Bel look, mi piace molto, fuori dai tuoi canoni, ma molto particolare, stai bene!
    La borsa è stupenda, mi piacerebbe prenderne una per l’ufficio, quanto costa?

    Gianni

  6. Come sempre impeccabile, anche con nei look più casual… Grazie per le tante idee che mi dai ;)
    Buona giornata, Alessio…

    PS. Se non sbaglio tu e tua sorella, avete lo stesso neo sul labbro… E sicuramente lo stesso buon gusto (bellissimo iol bracciale indossato da Francesca!)

tags: , ,