photo IMG_6713.jpg
 photo IMG_6711.jpg
 photo IMG_6703.jpg
 photo IMG_6675.jpg
 photo IMG_6720jk.jpg
 photo IMG_6754copia.jpg
 photo IMG_6778.jpg
 photo IMG_6813.jpg
 photo IMG_6880copia.jpg
 photo IMG_6675-1.jpg

Blue Blue Blue. Thousands of blue nuances for this outfit.

Have a good Friday!

Pics by  Veronica Ferraro

  • Vintage Shirt
  • Topman Pants
  • Church’s keats loafers
  • Balenciaga Case
  • Ottica Bongi Sunglasses
  • Royal Hem Blazez
  1. bello bello Filippo, ieri ho avuto qualcosina da ridire, oggi ti trovo ineccepibile, bella anche la scelta ” no cintura “. Personalmente, avrei preso quella camicia mezza taglia più piccola, perchè non essendo altissimi ( mi metto nel team ) preferisco sempre camuffare un po’ allungando la figura, però stai molto bene comunque, quello è solo un dettaglio ed è solo un mio parere.

  2. p.s se topman facesse i pantaloni con il cavallo appena più basso, mi riempirei casa dei loro pantaloni per quel che costano: sembra lo facciano apposta: facciamoli a vita estremamente alta così non accontentiamo tutti quelli che si farebbero il guardaroba nuovo ogni mese, troppo grazia :)

  3. Leggendo i commenti, francamente non capisco come ci si possa entusiasmare per un paio di pantaloni blu e una camicia a quadretti!! portati oltretutto con le solite loafer a nappine!… ma tant’è!…Da pochi giorni frequento il blog di Nick Wooster e ho visto che l’orizzonte si può allargare anche portando senza calze delle brogue stringate…. non sempre le solite babbucce che vedo qui!…
    Saluto con affetto tutti quanti.
    Da oggi interrompo la frequentazione di questo blog.

  4. Ciao fil belli i pantaloni.
    Noto che anche tu utilizzi poco la cintura.
    Io non la utilizzo mai con il completo ,trovo che guasti l’insieme.infatti i pantaloni dei miei abiti non hanno i passanti ma i bottoni per stringere piu’o meno la vita,oppure sui fianchi le l ‘elastico interno per stringere.
    Hai mai considerato questa opportunita’?
    Gio

  5. Abbottona quella camiciola ti prego! (per il resto apprezzo i tuoi pantaloni, il resto é assolutamente non di mio gusto, direi che lo trovo noiosissimo)

  6. Headaches ccan be caused by many factors but the most ordinary triggers are chiropractor stress and trauma
    as thee body revisits the cause oof your problem, ttreatment
    options aand good attorneys, check outt their websites.

tags: ,