ZARA + HERMES. MIX
Photobucket
PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
PhotobucketPhotobucket
Photobucket

Many readers ask me if it’s possible to create a classic outfit with a low budget. So here I am with a look based on a mix between low-cost elements and considerably more expensive ones ( perfectly changeable with no branded leather stuff bettor to emphasize the vintage effect).
You already know my non-love for “neon colors” but I couldn’t resist this mandarin collar shirt with a faded yellow fluorescent effect. It’s the perfect item for those who want to be fashionable without being too conspicuous. :)
  • Zara Man Shirt ( SS 2012)
  • Barrow Bologna Chinos
  • Hermès Belt + Briefcase + Kelly Dog Bracelet
  • Ray Ban Wayfarer Sunglasses
  • Zara Man Shoes ( New collection)
  1. La dimostrazione che per essere eleganti non occorre spesso spendere cifre folli, ma basta sapere mixare i pezzi importanti con quelli meno.
    la differenza la fa anche lo stile e il portamento di una persona…
    perfetto!!

    ciao
    Gio

  2. Belli i pants con la vita bassa ma ritengo che il risvolto sia fuori luogo con un fondo così stretto. Preferisco una camicia con il collo normale, rifinisce molto di più. :-)

  3. Che dire … outfit ben riuscito, e poi la camicia non sembra poi cosi ” neon” per via dell’effetto sbiadito ;) ci piace molto anche il taglio e il collo alla coreana, che su un uomo troviamo decisamente elegante, seppur per un look nel complesso sportivo ! Bellissime anche le foto a nostro parere, in modo particolare l’ultima, però ci saremmo aspettate la proposta low-cost a questo punto ;) come sostituiresti cintura e borsa Hermes ? Sull’occhiale invece, crediamo che sia molto importante non scendere a compromessi ;)
    tue ammiratrici …
    Le Gille

tags: ,