Photobucket
Photobucket
PhotobucketPhotobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

A touch of red can make an outfit.

  • Paoloni jacket (new in)
  • Brioni Shirt
  • Ottica Bongi Sunglasses
  • Topman Pants (new in)
  • Church’s Keats Loafers
  • YSL vintage Tie
  1. Ciao Filippo, questi pantaloni ormai li abbiamo visti in tutte le salse, sarà arrivato il momento di comprarne un paio nuovo?

    Complimenti invece per l’abbinamento calza e mocassino, questo mi è piaciuto!

  2. Filippo, sei pazzesco! Sempre perfettamente vestito!
    Curi sempre i particolari, e questo è davvero ciò che ti contraddistingue e che fa del tuo blog uno dei migliori!

  3. Oh ma oggi siete tutti dell’umore di criticare? Probabilmente un outfit così ben riuscito non lo indosserete mai, quindi conviene che pensiate un po’ a voi stessi e al VOSTRO modo di vestire! No ma se è solo per contestare, cosa “regalate” a fare visite a Filippo!!
    Davide

  4. Io i pantaloni ‘non gli avrei’ presi più stretti ;-) Quanta invidia ragazzi…Filippo sei sempre molto curato, bellissimo il tessuto della giacca, il giorno in cui riuscirò a farne indossare una così al maritozzo sarò soddisfatta di me stessa (sul fazzolettino non ci spero, ma alla giacca possiamo ambire…)

  5. a me piace molto l’outfit e la cura per i dettagli,
    pur avendo un debole di solito per stili un pò più street,
    credo sia bello anche prendere ispirazione da look come i tuoi curati nei dettagli e fatti di capi di qualità,
    siccome vedo ancora troppo spesso ragazzi troppo trasandati…
    anche quando è d’obbligo una tenuta elegante,
    meglio una giacca stretta che una troppo abbondante!
    amy

    THE FASHIONAMY BLOG

  6. Filippo vorrei capire esattamente in cosa consiste il tuo lavoro. Come si diventa un blogger di successo come te!? magari mi sbaglio mi sembra peró di capire che sei famoso.

  7. Ciao ti seguo da poco ma il tuo stile mi piace moltissimo perchè si avvicina ai miei gusti,spero di imparare da te nuovi abbinamenti ed osare senza essere volgare.Un Outfit elegante e allo stesso tempo estroso.

  8. Vorrei appuntarti due cose: la prima inerente all’accostamento camicia e pochette, a mio parere crticabile; la seconda riguardano il colore e il fitting del pantalone forse troppo vivo come colore e stretto. Tuttavia ammiro da una parte il desiderio di ricerca e novità nel tuo abbigliamento.

  9. Devo dire che mi piace molto lo stile di Filippo. Trovo sia sempre molto elegante e – come piace a me – mai troppo serio. Di solito trovo stupido giudicare. Detto questo – non giudico ma esprimo un mio pensiero – la pochette in cotone ” suppongo ” della stessa fantasia della camicia la trovo di cattivo gusto. Il resto mi piace e credo che Filippo sappia indossarlo con grande stile.

tags: , ,