Photobucket
Photobucket
Photobucket
PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket
Yes! I can finally announce that I’m graduating in 4 days!
I think this is one of the most important of a person’s life so you can’t figure out how I’m excited and nervous right now!
  • Polo Ralph lauren Shirt
  • Ralph Lauren Cashmere Sweater
  • Hermès Belt
  • Topman Pants
  • Santoni “Roma” Loafers
  • IWC Portoghese Watch
  • Hermès Belt and Bangle
  • Hermès Kelly Depechè Briefcase
  • Ottica Bongi Sunglasses
  1. Wow perfect outfit!!!!!!!! Speechless, im just wondering when are we going too see What was in the church’s bag on Facebook?:D im curious!! Was it in the last outfit ” blue shades one”?

  2. Augurino Phil! Spero davvero che tu riesca al meglio a passare questo esame!
    Per quanto riguarda l’outfit, ho una nota critica: infatti non mi piace per niente l’abbinamento della camicia (con nuances sgradevoli) ai pantaloni e alle scarpe, che trovo perfette.

  3. Gorgeous pictures and better look!

    Especially adore your sweater, your belt (it is in my shopping list right now) and your bangle (We’re Bangle brothers… Remember…?! =P) And well, I’m not even saying anything about the briefcase since I’m still waiting for it to come here so I can borrow it! You promised! (You didn’t, but I guess if I can make you believe you did I’ll kinda get it… Haha!) (Kidding, just kidding)

    I wrote you via twitter yesterday; as you didn’t reply, I guess your thesis must have been Great, so Congrats about that! =D I’m really glad for your graduation, you worked hard to reach it! =)

    Regards from Spain!

    http://bloobreyplace.blogspot.com

  4. Anch’io ci sono passato ed ero molto agitato. Rileggevo in continuazione la tesi; poi, dopo la discussione mi sono reso conto che era solo una formalità! Ormai il voto era deciso in base alla media degli esami!
    In bocca al lupo!

  5. ciao Filippo, spettacolare. E’ già da un bel po’ di posts in fila che sono in sintonia con le tue scelte, quindi riconoscendo un po’ anche me nei tuoi outfits, guardo il tuo blog con ancora più piacere.
    La camicia è molto molto bella, non semplicemente a quadri, ralph lauren le sa fare ;) ti chiedo una cosa se hai tempo di rispondermi: è una classic fit, o slim? vedo le maniche ti stanno un po’ “comode” mentre sul busto è ben stretta, quindi ho pensato tu l’abbia fatta restringere, e stavolta, come la volta precedente, mi piace molta la scelta di abbinare questi mocassini con questa lavorazione particolare con un altro pezzo un po’ più casual, come la camicia per l’appunto.
    Un ultima cosa, vedo che usi molto topman per i chinos, ne ho alcuni anche io, costano poco, ma sembrano proprio buoni, e hanno molti colori: l’unica cosa che noto, sia su me stesso, sia su di te, che hanno la vita particolarmente alta,direi attorno a 25 cm di cavallo, e non mi fanno impazzire a dir la verità, schiacciano troppo,l’effetto è quello.
    Ti chiedo, e spero tu possa rispondermi: conosci un brand che ha i chinos col cavallo più basso?

    1. Ho piu di 10 paia di chinos di topman, li trovo comodi e con un ottimo rapporto qualità prezzo!

      L’altro giorno ho comprato due paia di PT01. Sono fantastici ma costano 200 euro. Altrimenti ti posso consigliare incotex ;)

    2. grazie Fil, si anche io porto sia PT01, sia incotex: su quelli in quanto a qualità non si scappa. Cercavo però, in mezzo a questi 3 citati un brand intermedio, per comprare qualche colore un po’ particolare, di quelli che si mettono di tanto in tanto, ma appunto non spendendo le cifre dei PT, e che fossero più a vita bassa dei topman. Continuerò la mia ricerca, grazie comunque, e, se mi è permesso, visto che sei affezzionatissimo ai tuoi jeans prada, ma che si stanno disintegrando, ti consiglierei i petite standard della A.P.C il denim è dei migliori, bella vestibilità, privi di logo ecc ecc. Sicuramente li conosci già, ma dubito tu ne possegga un paio, non avendoteli mai visti addosso (sul blog)

tags: , , , ,