SHEEPSKIN JACKET

PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
I could not resist one more day without wearing the new PATRIZIA PEPE sheepskin jacket, one of the surprises inside the gift-box I got some days ago. It’s the kind of jacket that was missing in my closet for too.
In addition to this you can see the brand new Samsung Galaxy Nexus, do you remember the official presentation I attended few weeks ago?
Which are your plans for the upcoming Christmas holidays?Thank you to the Patrizia Pepe staff for all the things they do for me.
  • PATRIZIA PEPE sheepskin jacket,
  • Prada Jeans,
  • Tod’s Shoes,
  • LV Briefecase,
  • Epos Sunglasses,
  • Fedeli Cashmere Scarf,
  • Samsung Galaxy nexus Smartphone,
  • Hermès Kelly Depeche Bracelet
Phil and I during the Samsung Galaxy Nexus official presentation.
  1. Oh si. La giacca e l’outfit in generale. Davvero bello. Semplice, pulito e maschile specialmente. Il telefono, sono troppo legato al blackberry e non mi staccherò mai, però chissà. Io per le vacanze di Natale mi sposto nella mia abitazione di St.Moritz come sempre da quando esisto. Non c’è posto migliore.

    Michele.

  2. io non la capisco davvero questa fissa dei fashion blogger di farsi fotografare mentre (forse) telefonano… non so è per far vedere quanto siete persone impegnate??
    davvero il motivo mi sfugge

  3. Ciao Filippo,
    che belle quelle polacchine. Le ho comprate per quest’ autunno-inverno uguali uguali al mio nanetto, lui però ha 5 anni e si chiama Federico! Adoro gli shearling, quando ero giovane io-nei magnifici, ma ormai lontani anni 80- era di modissima! i magnifici fuseaux sono tornati, chissà se tornerà anche questo capo.
    complimenti ti seguo sempre, un saluto da Roma
    Anita Cerquetti

  4. non compro la giacca e il cellulare. non mi piacciono per nulla!ancora credono che vedendoli indosso a voi blogger le pecore corrano a comprarle??? la festa è finita e poi basta con ‘sti finti sorrisi per le foto del blog.

  5. Mureder. I brand in quesione hanno le Loro strategie e se continuano a investire e credere in noi blogger un motivo ci sarà. Questo montone, insieme a tutte le altre cose che ho ricevuto nel pacco di patrizia pepe, mi sono sono stati inviati come regalo di natale. Tutto qui.

  6. Hi Filippo.

    As in the sixth pictures of your article “YELLOW DRUMOHR SWEATER”, I see that here too (eleventh picture), you have paid homage to the beautiful man who takes pictures ; )

    It’s a very good idea and, in addition, It’s very subtle.

    Have a god afternoon.

  7. Mureder, ma se non ti piace, perchè commenti? E’ come se andassi a visitare una città che non ti piace, solo per dire cosa non ti piace: strano eh, o come andare allo stadio a vedere la squadra Y quando non si è tifoso della medesima:
    va bene commentare, ma personalmente non ne vedo il senso, ed è così comune nei blog.
    Se segui il blog, penso sia leggittimo esprimere un’opinione sulle scelte dell’outfit, essendo una pagina pubblica, le critiche fanno parte del pacchetto e può essere anche un modo per confrontarsi, far girare le opinioni anche tra gli stessi lettori del blog, ma l’essere detrattore a prescindere è così ridicolo a mio avviso: patrizia pepe ha fatto dei regali a Filippo? si, pensi che a Filippo faccia piacere? si, pensi di sapere perchè glieli abbia regalati? si, e allora dov’è il problema. Scusami Filippo, so che non hai bisogno di alcuna difesa

  8. This look really works for me. Stylish and practical in the cold. Like, like, like this. Oh…and now that the season is almost over (or probably is already over where you are; we still have lots of snow!) can you send me that jacket?? Just sayin’… ;)
    J

tags: , , , , , ,