PLAYING ON BLUE NUANCES
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Photobucket
Please don’t look at the socks, they are totally ruffled! =D

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

The fever is something far so I’m finally back with a new outfit post!
I’ve decided to start this look from a combination I wore during the fashion week. I really liked it but I didn’t take any pics. This has been my starting point and then I’ve decided also to wear my new Spirfire sunnies I got on Asos.it.
Do you like it?

  • Jacket thanks to Royal Hem,
  • Pto1 Pants,
  • Principe Firenze Shirt,
  • Spitfire Sunnies,
  • Hermes Kelly Depeche Briefcase,
  • Shoes Thank you to 59Bond st.
  1. Orrore e raccapriccio…la giacca casca male, i pantaloni hanno il girocoscia mal cucito, gli occhiali non ti stanno affatto bene e non ti donano.
    Totally wrong!
    I’m sorry…

  2. La camicia sarebbe bella..se fosse una tovaglia. Questo tipo di giacca abbiamo già appurato che ti sta male..quindi non mi soffermo oltre. Gli occhiali sono agghiaccianti..e non centrano nulla con il resto. I soliti pantaloni acqua-in-casa che personalmente non sopporto… Carine le scarpe..ma da quarantenne

  3. A me piace molto. Forse perchè il classico dell’idea con l’innovazione del colore del pantalone è proprio un’ottimo abbinamento. Poi la calza monocolore, non ho mai amato le calzi che indossavi a strisce e fantasie, ci sta molto bene.

    Ps: Avrei optato per una cintura con lo stesso colore della scarpa e della borsa. Solitamente scarpa cintura e borse vanno in abbinato.

    Michele.

  4. Premetto stai benissimo.
    Mi piace la giacca ed il pantalone.
    E adoro la borsa…ma il calzino no!
    E non è una questione “non me lo posso permettere” (non me lo posso permettere perchè sono una ragazza…solo per quello)…è una questione di gusti.
    Se si vedesse la caviglia abbronzata…allora ok! Se si vedesse una calza particolare…ok…ma così NO!

  5. quella cintura è un po’ scoordinata dal resto, gli occhiali mi dispiace Phil ma non si possono proprio guardare.
    Le scarpe ti invecchiano di qualche annetto :).

  6. ma perchè se uno fa una critica e si permette di dire che una parte del look non piace..dev’essere per forza INVIDIA? Con rispetto…sono alto un metro e ottantacinque, faccio nuoto da quando ero bambino ed ho 28 anni…se alle 12:06 mi sono permnesso di esprimere la mia opinione negativa, non necessariamente sono un cinquantenne gobbo e calvo…! esiste anche nei blog il diritto di critica?! se non fosse…alzo i tacchi e me ne vò liberamente..ma ditelo subito!

  7. A me piace come sei vestito, pantalone corto o pantalone lungo che sia. Tutti i pantaloni che ho li porto con lo svoltino. Però avrei messo una cintura tutta marrone. Comunque complimenti, ti seguo qui e su FB :)

  8. Il vero sfizio sta nell’indossare capi overaged per la propria età anagrafica. Oddio, che noia la banale equazione: età = vestiario. L’abito non fa il monaco, ma il monaco sa scegliere il giusto abito. L’occhiale fetish condisce il tutto. Questo è l’anti-trash, estetismo paratattico che fa autoironia, tanto glam di qesti tempi.
    Voto outfit: 8.

    DA.G.

  9. trovo interessante il fatto che finalmente anche le caviglie virili siano “sdoganate” ;)) nella moda ci vuole anche elasticità, ragazzi non siate così rigidi! il bello di Filippo, per il quale credo tutti lo apprezziamo e lo seguiamo, è che sa interpretare l’ abbigliamento classico strizzando l’ occhio ai Ns tempi moderni!
    saluti da un ragazzo d’ altri tempi
    in fede
    Riccardo Zandonai

tags: