OTHER PICTURES FROM HONG KONG.
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
I’m back home after ten days spent in Forte dei Marmi. It’s been a very relaxing vacation, so I’m now ready to go back to my daily routine stating from the blog, in fact if I still have so many new posts to upload.
I took these pics the last day I spent in Hong Kong before leaving for Shanghai. We visited the Soho district where I bought some “antique” pieces, we took a ferry to cross the bay and then we walked on the Avenue of Stars ( unfortunately the only “v.i.p.” I recognized was Bruce Lee  =]).
You really can’t imagine how the temperature and the humidity were high so I had to leave all the outfits I prepared before leaving in my case opting for very comfy looks.
  • Abercrombie & Fitch Shirt,
  • Vintage Levi’s 501 Shorts,
  • Church’s Bicolor shoes,
  • Ottica Bergomi Sunnies,
  • Hermès Belt
  1. Monellino…il petto che si intravede dalla camicia è molto intrigante ;)
    Look molto bello, peccato che tu non abbia potuto sfruttare al meglio gli abiti messi in valigia! Spero che ci mostrerai anche le foto del Forte…non vedo l’ora di poter osservare le tue mises da spiaggia ;)

    Baci baci

    Giò

  2. Ciao! Di questo tuo outfit non mi piacciono i bermuda di jeans, secondo me troppo chiari, avresti potuto indossarne un paio più scuri per creare più contrasto con la camicia. Inoltre i mocassini non centrano molto con questo tuo abbigliamento casual, indossare un paio di sneakers blu o bianche per riprendere la camicia sarebbe stato molto meglio. Comunque è da un po’ che ti seguo e questo è il primo outfit che non mi piace davvero tanto, secondo me ti vesti davvero molto bene…
    Chiara

  3. Il look non mi piace, una delle prime volte che davvero non mi piace (la cintura bianca, la camicia boscaiola…) in compenso le foto sono davvero bellissime, complimenti. E poi complimenti anche perchè è elegante anche il far vedere commenti non positivi sui tuoi outfit, molto tollerante.
    Matteo

tags: ,