Butterflies on the Shirt

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Finally I managed to give a break from studying. In the next two weeks I’ll have the last two exams …. then … holidays!
I still don’t now where to go but it doesn’t matter. = D
In these days I received the news of a big project starting from September involving (probably) also me. I’m still over the moon. I have to thank you, always!

The outfit made on blue and white tones, characterized by a light blue chino pants and white shirt with a butterfly motif by Bikkembergs.

Have a good day

  • Shirt Bikkembergs,
  • PT01 Pants,
  • Hermès Belt,
  • Balenciaga Case,
  • Ottica Bongi Shades,
  • Hermès Bracelet,
  • Callegari Shoes
  1. Che commento avrei censurato scusa?

    non pubblico i commenti con insulti, quelli eccessivamente maleducati e quelli che offendono me e i miei lettori.
    Le critiche vanno benissimo, basta ci sia sempre una base di educazione. La propria opinione si può esprimere in tanti modi.

  2. dire che non sai nulla di moda e che questo blog offende l’intelligenza delle persone e soprattutto chi la moda la fa davvero non è un insulto per te e per i tuoi lettori.

  3. Questo è il mio blog e lo gestisco come voglio, senza offendere.

    Le persone sanno riconoscere chi “fa moda”. Se qualcuno non è ritenuto bravo in questo semplicemente smettono di seguirlo. é il procedimento più semplice e democratico del mondo.

    Detto questo io non pretendo di “fare moda”, semplicemente mostro alla gente quello che quotidianamente indosso.

    Se ho avuto la capacità di trarre fortuna da questo blog, bhè è merito mio e di chi mi segue. Chi rosica, può guardare altrove.

  4. quella camicia è una favola!una favola!termine poco tecnico ma la adoro!mi piace molto l’abbinamento di colori, ruota tutto intorno a questo blu petrolio e con un tocco di bianco è perfetto!
    un bacio!

    Patchwork à Porter

  5. I pantaloni PT01 di solito non mi pare che siano slim, te li sei fatti stringere dal sarto?
    Ti capita a volte di dover farti stringere dei pantaloni dal sarto?

  6. Filippo il look e’ molto bello. Però devo dirti che quegli occhiali ti “invecchiano”! E ti stanno non molto bene. Lo so che a te piacciono molto, ma devi imparare che non tutto cioè che ci piace e’ adatto a noi al nostro fisico o alla nostra faccia. Quindi dobbiamo rendercene conto da soli e imparare ad avere una buona autocritica. Quindi ti sconsiglio di metterti occhiali tondi! Se vuoi occhiali raffinati ne esistano tanti modelli che non invecchiano! Sei un ragazzo giovane vivila la tua giovinezza :D

  7. Ma non sarei così drastico. le critiche ci sono sempre. piu uno si espone piu aumentano!

    davide, non mi pare una domanda molto pertinente. cmq sono stato invitato ma purtroppo avevo una cena e non ce l’ho fatta. btw, i fatti propri no?

  8. Inizio col complimentarmi, seguo sempre il blog!

    Poi volevo chiederti; avevo adocchiato anch’io l’Hapi di Hermes, e infatti sarei interessato ad acquistarlo. Solo che dal sito sembrerebbe che faccia più giri, mentre quello che indossi tu fa un solo giro. è perché hai preso una determinata taglia o cosa?
    Andrei a vederlo in boutique io stesso ma sto facendo avanti ed indietro da Milano per esami, non ho proprio tempo, quindi chiedo a te! :)

    Ignora gli haters e i commenti inadeguati, fossi in te non risponderei nemmeno, sanno meglio di te che non hanno una vita :)

  9. no no non volevo essere drastica!però in effetti se fai caso ai vari commenti si coglie sempre quel pizzico di acidità in chi li posta.. questo secondo me è dato dal fatto che susciti antipatia…poi chiaramente ci sarà anche un pò di invidia alla base ..però quanche domanda me la porrei!!!ci sono sbariati blog come il tuo ma un numero così di commenti negativi è raro trovarli costantemente!

  10. Ciao Filippo,
    come forse ben sai c’è anche qualcuno che ti segue ben volentieri e al quale dispiace che tu venga attaccato in questa maniera così sgarbata e sterile. Penso che le critiche possano anche esserci ma dovrebbero essere alquanto costruttive in modo da dare consigli e non dispiacere chi le riceve. E comunque ricordati che i tuoi followers (come me!) continueranno a darti sostegno, anche se c’è chi non ama il tuo stile e il tuo modo di porti verso gli altri. Come hai ben visto c’è chi apprezza il tuo blog e ti fa anche dei complimenti ma ci sono anche delle persone che non amano il tuo blog, come penso che possa benissimo succedere a tutti. Comunque non ti curare delle persone che criticano in modo maligno o che sono invidiose del tuo blog ma ascolta sempre le opinioni altrui sorridendo come sempre fai e non ribattendo in modo sgarbato, causa forse di qualche stupido malinteso.
    Ricorda questa frase: Accettare le critiche e confrontarsi è sinonimo di intelligenza; rinchiudersi è sinonimo di ignoranza. (naturalmente non è un insulto per te!)

    Marc :D

  11. Filippo ho bisogno di un consiglio: Tu per fare la depilazione al petto usi la ceretta o il rasoio? E’ la prima volta che devo farlo e onestamente non so cosa sia meglio/più efficace, grazie in anticipo :)

  12. ciao!! mi piace molto il tuo stile!!
    posso chiederti qualche parere? da Pitti in poi, sto sentendo parlare molto bene tra voi “esperti del settore” del brand di borse “il Bisonte”, a te piace?

  13. (anonima del commento “simpatia”)scusami, io non volevo in alcun modo offenderti o altro…non credo di essermi posta nei tuoi confronti in modo sgarbato o maleducato…se hai percepito questo mi spiace molto…la mia non è stata una critica senza senso non sono la prima che si è accorta di quanti commenti cattivi postano sul tuo blog…il mio non voleva essere uno di quelli anche perchè ti seguo (dunque se fossi antipatico a me non lo farei)semplicemente te l ho fatto notare ma poteva essere un piccolissimo suggerimento tutto lì….ti chiedo scusa se ti ho in qualche modo offeso..

  14. Begli abbinamenti!
    Bella anche la camicia con una fantasia non usuale
    Belle anche le scarpe
    Come sempre per me pantaloni troppo corti ma si sa :D :D
    Se permetti poi vorrei porti una domanda: in uno dei tuoi post precedenti ho visto che hai scritto nella descrizione “hermes belt hardware”… Ho capito bene che hai utilizzato la fibbia con un’altra cintura? L’hai fatta fare da un calzolaio?
    Grazie e complimenti per il blog di nuovo
    Marco

  15. Ciao Filippo, che bei colori!
    Ho bisogno di un consiglio: dopo anni di lavoro ho deciso di comprarmi la mia prima automobile, Maserati o Lamborghini?
    Come ti trovi tu con la mini? tempo fa ricordo una foto nel tuo profilo, fammi sapere.
    Ciao

  16. Che nervi trovare la camicia che cercavo e vedere poi la data di pubblicazione di tre anni fa :( Inizio a seguirti così almeno vedo subito questi bei outfit.

tags: , , ,