HERMES+VANS. impossible?
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
This photographs of Vans Stripe made ​​with Hermès foulards are circulating for a while.Unfortunately it’s not a true partnership,but only the experiment of Robert Verdi,American TV celebrity.I have to admit that I’ve never been able to bear this model of shoes but I’d be very tempted if this collaboration will turn into something concrete.
Filippo
  1. mi sembra molto strano che hermes possa acettare a una collaborazione del genere.penso resterà solo una sua personale collezione…l’idea non è male ma personalmente trovo sia da pazzi ricicliare queste opere d’arte di foulard mettendoli ai piedi:S

  2. Per la cronaca:In italiano corretto si dice ho trovato”SU”internet…non in internet!CHE ERI IGNORANTE ERA OVVIO…MA QUESTO E’UN ERRORE DA BAMBINO DI 4 ELEMENTARE…SEI RIDICOLO.E poi non hai minimamente fantasia o senso dello stile…perciò se le fa Hermès direttamente le vans con i suoi carrè saresti disposto a comprarle(per me sarebbero comunque orribili)….diversamente mica hai l’idea che ha avuto Robert Verdi o altre simili…questo perchè sei solo un mediocre omologato,che chiama“moda”i suoi due stracci di h&m…il massimo del lusso per te poi…bè certo una cintura hermès initial o Vuitton non è vero?ma fammi il piacere!!!

  3. Hi Filippo,sicuramente è d’apprezzare l’originalità dell’idea.
    Sono molto belle da vedere ma da indossare…..
    Al di là del prezzo,che ignoro,comprerei un paio per poi collezionarlo
    Have a good Sunday
    Frances
    http:

  4. Alice,ho pubblicamento il tuo commento perchè mi ha fatto troppo ridere.
    Ma quanto sei ridicola e piena d’odio?
    Fatti curare bellezza.Se alle 00.22 di sabato sera sei ridotta a scrivere queste cose,credo proprio che tu abbia molti problemi.

  5. @Alice:non credo tu possa dare lezioni di stile a chicchessia quando pubblichi commenti che denotano la totale mancanza di buongusto!Impara le buone maniere della comunicazione in pubblico quando scrivi su un blog…

  6. quanto mi fanno pena queste lesbiche che si permettono di correggere errori ortografici,spacciandosi per docenti di grammatica italiana…facta no verba!!!!

  7. Giuro che leggo i commenti solo del tuo blog perché ogni volta si trasformano in amari battibecchi:-PMa perché poi?!Povero Filippo…
    Ad ogni modo anche se non rispecchiano i miei gusti,se a te piacciono credo dovresti comprarle lo stesso!:-)
    Buona giornata caro!

  8. Roberto Verdi possiede una delle collezzioni più grosse di foulard di Hermes personalizzati per lui.Di conseguenza non ci sarà quasi sicuramente qualcosa di concreto date le circostanze.Poi una maison come Hermes che non riesce quasi a produrre il richiesto per i suoi clienti si mette a fare una collaborazione?La vedo dura.
    Però sono assolutamente fantastiche.

    Michele.

  9. Beh sinceramente nemmeno io ho mai apprezzato questo modello di Vans,ma devo dire che con la fantasia dei foulard di Hermes fanno proprio un altro effetto:Dcomunque complimenti Filippo per il blog,se passassi anche dal mio mi renderesti molto felice;D ancora complimenti

  10. sei proprio un furbo,pubblichi solo i commenti della tua cricca di leccapiedi senza pubblicare commenti negativi che permetterebbero l’instaurarsi di un dibattito!
    Claretta Petacci delle mie vans griffate,provo disprezzo per queste dittature!
    cordiali saluti

  11. It s not“shoes”:it‘s more slippers,
    and,if really sophisticaded,quite effeminate,too…
    3 days ago,I was at the flagship of Hermes rue St Honoré and I discovered there a pair of what we call in France,“mules”
    All made of leather,very“low profile”,not at all“show off”like these ones,here
    A pure“merveille”
    ;-)