CORAL AND ORANGE
Photobucket
Photobucket
colorblock
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Here I am. I’m not gone! =]
Bad weather (It’s two weeks that raing) and the university did not allow me to update the blog so much in tthese days. But don’t worry, I have three new post ready!
This is the outfit I chose for a cocktail party organized by Benetton. So much color in honor of You Nguyen, the new creative director of the brand.
After the electric blue jacket I could not even give up with the coral version that I combined with an orange Hermès tie.
Have a good day
Filippo
  • Zara coral Blazer,
  • Ralph Lauren Purple Label Shirt,
  • Hermes Tie, Hermes Belt,
  • Prada Pants,
  • Church’s Shoes,
  • Rayban Wayfarer Shades
  1. Questi colori sgarcainti sono proprio quelli che servono per spegnere il grigiore e magari anche la pioggia di Milano di questi ultimi giorni! Claudia F.

  2. hey! mi piace veramente molto il tuo stile, è una perfetta combinazione tra classico e trendy! veramente carino! mi piace talmente tanto il tuo blog che ho deciso di aprirne uno tutto mio! http://www.thecocotimes.com saresti così gentile da darmi un opinione? grazie in anticipo! =)

  3. no alla camicia a righe con la cravatta fantasia!!!!!!!
    il color block prevede l’abbinamento di colori base, non righe o fantasie!!!!
    e il pantalone, fiora, per cortesia…lungo fino alla caviglia!!!!!
    così non si può vedere!!!! soprattutto con il calzino a vista…è come se una donna si mettesse il pantalone cosi (che su una donna adoro) ma invece che metterlo con decoltè lo mette con calzino e ballerina…orrore!!!

  4. Io personalmente trovo che la lunghezza di pantaloni sia perfetta… Il pantalone lungo fino alla caviglia lo consiglio in alcuni casi ed assolutamente NON con il mocassino. La calza a vista è elgante

  5. Le cravatte Marinella possiede ancora il fascino del vero made in italy. Esclusive, uniche. Possiedo qualche sciarpa e qualche cravatta. Un’altro mondo.

    Bellissimo outfit, ma i pantaloni un po’ più lunghi ti stanno meglio.

    Michele.

  6. Colore mooolto discutibile, cravatta orribile ed errata, pantaloni troppo corti e troppo stretti, insomma sei proprio vestito male.

    Non basta, ripeto non basta vestirsi di firme per essere eleganti e come diceva il maestro d’eleganza Oscar wilde: la vera eleganza passa inosservata……e non è il tuo caso, sembrri un semaforo.

  7. Pingback: asiaticsourcing
  8. Pingback: sourcing china
  9. Pingback: china wholesale
  10. Pingback: trade in china
  11. Pingback: china supplier
  12. Pingback: china packaging

tags: