SOFT COLORBLOCK
PhotobucketPhotobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
This is the spring of colors and even I can’t stop trying out new combinations.Yesterday I have decided to insist on two more soft tones that, in my opinion, have created a really nice effect. I’ve create this result thanks to a  teal shirt, I found the jeans fabric myself, and to pale yellow loafers . I have already worn these shoes in a few posts and I find THIS post, along with that of today, is one of the most successful. Which you prefer?
Have a special Sunday
Filippo
  • Tailor made Shirt,
  • Topman Pants,
  • Missoni Loafers,
  • Louis Vuitton Case,
  • Ottica Marchesi Shades
  1. bella la camicia…e ormai mitici i mocassini gialli…è vero anche a me piacerebbe vederti in look più elaborati,naturalmente nel rispetto del tuo stile che apprezzo ciao.

  2. elaborati in che senso?
    Effettivamente ultimamente ho cambiato un po’ il mio stile, rendendolo alle volte più semplice.

    Il fatto è che con queste giornate quasi estive la voglia di coprirsi decresce esponenzialmente. Il mio blog nasce per mostrare quello che indosso giorno per giorno, senza forzatura o look costruiti appositamente per scattare le foto. =D

  3. adoro quel color sorbetto, il color block non deve essere per forza eccentrico o eccessivo, anche questi colori che in questa stagione sono un must possono essere benissimo i protagonisti di un look più semplice e chic..mi piaceee!:)

    Patchwork à Porter

tags: ,