florence. PATRIZIA PEPE EXPERIENCE
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
I’m finally back home after the experience of Florence.I spent two days with Patrizia Pepe staff and some bloggers,including my dear  friends VERONICA and CHIARA.
We spent a wonderful evening twitting,having dinner and cocktails outside.
These photos were taken on the terrace of our beautiful.Our total look was Patrizia Pepe of course.
Two beautiful days.Thanks again to everyone.
  1. Trench coat stupendo,così come tutti i tuoi outfits e il tuo blog!Ti seguo da tantissimo tempo e voglio farti i miei complimenti,ma da oggi sono un follower ufficiale con il mio account su blogger!;D

    Se vuoi seguirmi ecco l’indirizzo del mio neo-blog:http:

  2. Ho cercato di accordare il mio look allo stile di Patrizia Pepe.Io solitamente vesto in modo classico ma un classico molto diverso rispetto a quello di patrizia.per questo ho puntato sul casual,vestendo in maniera molto semplice

  3. siete bellissimi…adoro te e veronica e i vostri outfit sempre impeccabili!!anche questo targato patrizia pepe vi rende chic ed eleganti come sempre!!lovely Paola!

  4. tremenda la foto al Duomo.Prova a“comporre”un po’meglio prima di pubblicare alcune foto(nota anche le antenne tv–stanno davvero male),il tuo blog ne avrebbe giovamento.

  5. “Fantastico!”comunque era riferito al fatto che posti solo i commenti che ti fa piacere si pubblichino…complimenti!E non dire che il commento sulla foto del Duomo era offensivo…è solo che devono comparire solo cose belle sul tuo blog,giusto?Beh dopotutto questo è l’unico modo che hai per poter essere apprezzato.Mettici un po’di sale e vedi di crescere ometto!!

  6. Firenze è così.Cosa avrei dovuto fare?togliere le antenne a photoshop?
    Io amo questi skyline caotici e irregolari.li trovo molto affascinante.Altrimenti il mondo sembrerebbe una grande disneyland.
    Quante polemiche inutli.
    Ero a cena fuori,non mi sarei mai rifiutato di pubblicare questo tuo commento.

tags:,,,,,,