Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucketand then the party..Photobucket
Photobucket

How not to participate in an event organized by DolceGabbana hosting one of my favorite Italian architects? Thursday evening, in fact, DolceGabbana opened the doors of the magnificent D&G headquarters to celebrate PIUARCH, a group of architects who, for the past few years, makes architectural dreams of Domenico Dolce and Stefano Gabbana come true.
I thought of look distinguished based on blue nuances, on which certainly dominates the really turned color  of the blazer, one of my latest purchases. What do you think?
have a good day
Filippo
  • Zara Jacket,
  • Tailor Made Shirt,
  • Prada Pants,
  • Callegari Shoes

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

  1. Bellissimo outfit, ma pantaloni davvero un po’ corti. Cioè, permettermi il termine, si arriva un po’ al ” ridicolo “. Comunque sono davvero bravi come studio, molto avanti.

    Michele

  2. Outfit davvero bello fino alla caviglia….ma il pantalone andava si un pochino allungato…Anche se immagino sia una scelta voluta! Ti taglia la figura a mio avviso!!
    Robi

  3. si! il blazer l’ho visto da zara, a te sta bene, bella la camicia, ottime le scarpe…ma i pantaloni leggermente piu’ lunghi sarebbero andati meglio anche per me..ciao

  4. Anche secondo me il pantalone svoltato così ti taglia la figura già abbastanza tagliata di per sè.. Ultimamente sfoggi degli outfit troppo signorili dimenticandoti quasi della tua giovane età!

  5. Grazie per i complimenti.

    Per quanto riguarda i pantaloni, non sono troppo corti. è solo che erano arruffati al livello del ginocchio. non vedete le pieghe?
    Mi sono scordato di sistemarli prima di scattare. =D

    Sono gli stessi pantaloni che ho usato nel post con i mocassini gialli.

  6. non mi piace! se ti sei dimenticato di sistemarti i pantaloni arruffati vuol dire che andavi in giro cosi… pessimo..ti stavano male..troppo corti ..come dice michele si cade nel ridicolo

  7. Sei il solito cicalone! Very cool, ma mi permetto di fare un appuntino: il pantalone ti sega la gamba, sembra che tu abbia una tibia di 5cm! Se poi ti piace proprio, almeno stacca con un calzino chiaro!
    Filippo Beghé, Firenze.

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.