Weekend in Tuscany.
I Spent three days in Tuscany in search of pieces to be included in my new house.
In a few days I will finally move to my new place:in fact only few details are missing.=)
How could I escape from visiting Lucca?It’s a city of indescribable beauty,a must for an Italian tour.
For the day I chose a casual look,perfect for surviving a hectic day spent between Forte dei Marmi,Pietrasanta,Lucca and Florence.One special note:electric bluelight cotton pants.
Have a good Sunday
Filippo
  • Cashmere Sweater bought in Forte dei Marmi,
  • Ralph LaurenShirt,
  • H&M Blue Pants,
  • NauticaShoes,
  • GucciBag,
  • Cheap MondayShades
  1. mi piace molto questo outfit bravo!anche se la borsa di Gucci quella fantasia non mi piace molto.però l’outfit è davvero carino!i pantaloni blu elettrico sono molto belli!
    bhe in bocca al lupo per il trasferimento!
    baci

    http:

  2. ogni giorno ammiro l’amore che impieghi nella cura di questo blog,complimenti!ed è la prima volta che ti posto un commento,speriamo che sia il primo di tanti=D

    p.s.:oggi è il mio birthday…ovviamente da buon uomo del popolo,pretendo gli auguri!

    Simone

  3. apprezzo la combinazione dei colori ma non quella dei tessuti…con il maglione in cashmere di certo non puoi abbinare un pantalone in cotone spring/summer…le scarpe molto belle;-)

  4. Le toppe del maglione abbinate alle scarpe non troppo formali rendono l’outfit molto pratico…che dire,mi hai stupito anche questa volta.
    1 bacio Alex

  5. io sn di Lucca storicamente nn si può dire niente ma nn è una città strutturata per i giovani al contrario di Firenze che è sia artistica che modaiola…Fily la prossima volta devi chiamarmi che c prendiamo un caffè insieme..

  6. io sn di Lucca e devo dire che storicamente parlando è una città toscana tra le più storiche ma non è strutturata per i giovani al cotrario di Firenze che essendo molto storica è pure una città molto modaiola…Fily la prossima volta mi devi chiamare che prendiamo un caffè insieme…

  7. Bell’abbinato di colori,ma sono d’accordo con il non-abbinamento dei tessuti!!Purtroppo in queste giornate di mezzastagione commetto spesso questo errore anche io!:-)Claudia F.

tags:,,