Ready for Zanzibar?
Photobucket
PhotobucketPhotobucket

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Tonight at nine o’clock my flight to Zanzibar island, Tanzania, will take off . Sun, sea, beaches and relaxing are just waiting for me. I can’t wait to say goodbye to this paleness! = D

I can ensure that the preparation of the bag has been somewhat random, it’s been hard for me to prepare a suitcase full of swimshirts and t-shirts in the month of March. Even though I’ve packed my stuff quite randomly, I hope I’ll be able satisfy your taste with my outfits.

Yesterday then I had my hair cut,  what do you think?

Remember that the 18th of MarchThethreeF.com will turn one year old? Do you know that you have until Thursday to celebrate a year of my blog? How?
Simply by sending an e-mail (fil.fiora@gmail.com) your photo with name and address of your blog (if you have one). In fact, I’m preparing a post with all of your pics.

Have a good day

Filippo

  • First pic: HM Shades (I borrowed them from Cency)
  • HM Blue electric Trench,
  • Malo Sweater,
  • Dior Homme Shirt,
  • Zara Man jeans,
  • Callegari Shoes,
  • Balenciaga Bag
  1. Filippo il trench è STUPENDO!
    Posso chiederti quando l’hai preso (cioè è una collezione attuale o vecchia?) e quanto l’hai pagato? Grazie mille in anticipo e continua così, il blog è davvero bello ;)

    Bruno

  2. Ciao filippo,
    intanto ti faccio i miei complimenti per tutti gli outfit che ho precedentemente visto e colgo l’occasione per dirti che hai un look decisamente chic.
    Per quanto riguarda quest’ultimo look sono rimasto un pò impressionato dalla scelta di colori in quanto si presentavano troppo simili e per questo decisamente “stonati” ti spiego:
    la camicia bianca non va bene sotto quel maglioncino verde che altrettanto stona su quel pantalone vaniglia e poi la scelta delle calze è decisamente sbagliata in quanto non si mette mai una calza scura sotto dei pantaloni chiarissimie quella scarpa è troppo un modello vecchio per fare tendenza e di un colore errato oltretutto.
    Se guardi le foto dove non hai quel trench blu elettrico l’accostamento di colori è orrendo.
    Ti consiglio allora di “giocare” sempre con gli accessori quindi guanti, borse del papi, papillon e cravatte ect. che sono quei particolari che rendono i tuoi look decisamente affascinanti.
    Con questo concludo e ti auguro buon viaggio.
    Il tuo estimatore, Riccardo.

  3. Filippo il trench è STUPENDO!
    Posso chiederti quando l’hai preso (cioè è una collezione attuale o vecchia?) e quanto l’hai pagato? Grazie mille in anticipo e continua così, il blog è davvero bello ;)

    Bruno

  4. Ciao Filippo, sarà ripetitiva ma purtroppo il mio pensiero è vicino a quello di altre persone che hanno commentato.. Ti trovo un po’ eccessivo nello stile classico ( che a me tra le altre cose piace generalmente )..che fai diventare pomposo…
    Ovvio, i gusti non si discutono (e si vede che tu ami vestirti così,non è una questione di apparire) …però un tocco casual ti farebbe bene ;) e risulteresti meno, passami il termine, con la puzza sotto il naso…
    Ti dico l’ultima cosa poi….a mio avviso un ragazzo curato così all’eccesso è poco “uomo”…meglio un tocco “selvaggio” ahah
    Spero tu non fraintenda ;D
    beato te che sei al mareee!
    Robi