outfit in Florence + friends
PhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucketPhotobucket
I love taking pictures, especially if they involve my friends too . I also know that if Chiara and Chiara are in, a good result is guaranteed!
This is the very simple look that I chose for the day a spent through the center of Florence.
The climate is much better compared to that of Milan, and this fact has allowed me to wear the new green double-breasted coat just bought during sales. For once I decided to focus on a economic outerwear; I must admit that I’m quite happy with it.
How can we not appreciate also the look of the girls?
Yesterday Pitti Uomo started officially, but because of the intensive University study, I’ve been  unfortunately unable to attend it . Another reason that kept me at home is my Birthday.
Do you know that is tomorrow?
Let me lots of good wishes!
Have a nice day
filippo
  • Bershka double-breasted coat,
  • Gucci Scarf, Prada Jeans,
  • Ralph Lauren Shirt,
  • Alexander Shoes,
  • Balenciaga blue Clutch,
  • Giorgio Armani Shades
  1. Io li compio oggi, tu domani! Auguri a te e a me! Ottimo outfit, bershka si trova a milano?Se si mi indichi dove che me lo prendo il cappoto, mi manca verde!

    Saluti

    Michele

  2. Certo che in alcune pose sei veramente brutto, non prenderla come un’offesa, ma quando si riguardano gli scatti sul pc, si dovrebbe essere sufficientemente svegli da capire quali sono le pose da evitare o le foto, fuori fuoco, da scartare.
    Saluti.

  3. Complimenti per l’outfit: anche se semplice molto azzeccato…
    Bello il cappotto (quasi quasi lo compro anch’io!) e stupenda la clutch balenciaga…

    Gli auguri te li farò domani per scaramanzia!!!
    xoxo
    Dan

  4. Certo,proprio una cosa schifosa comprare qualcosa in un negozio per comuni mortali (che non sia H&M,ovviamente,perchè quello rispetto a Bershka è di qualità maggiore-.-). Scrivendo certe frasi fai la figura di quello che se la tira, lo schizzinoso che non osa mettere piede in negozi che non siano Prada, Gucci, Ralph Lauren e via dicendo. Avere stile non significa per forza comprare solo firmato, e per questo tu le parole “stile personale” non le conosci (o almeno così pare, perchè a me non sembra che tu abbia un TUO stile, ti vesti con due vestiti classici -jeans aderenti e camicia-, ci aggiungi due accessori e via). E poi, opinione personale, secondo me certi outfit sono più adatti a donne, non a uomini come te. Pantaloni aderenti, pochette di questo tipo o maxi borsoni sono l’esempio; anche se queste grandi firme che sfoggi presentano prodotti e modelli di questo genere, ciò non toglie che siano prodotti poco adatti ad un outfit maschile.
    Mi spiace scrivere queste cose perchè il tuo blog non mi dispiace, ma ultimamente… Sei caduto un po’. Spero che risponderai al mio commento.

  5. Ciao Filippo
    Nn mi hai fatto sapere nulla sulla possibilita’ che tu metta un tuo outlet on line! fammi sapere!
    Davide
    ps sorry per la ripetitivita’ ma in caso affermativo sarei il tuo primo cliente!

tags: , , ,