BRAND NEW Bafy STRIPED CARDIGAN

Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
Photobucket
It’s nice when I come back home absolutely without the clue of what to wear for the pictures and finding a package waiting to be opened. The content? Two sweaters that Bafy, an Italian brand known for the excellent quality of its knitwear, decided to send me. Considering my recent passion for stripes, I couldn’t  wait a moment before wearing this cardigan.
I completed the look with a new pair of shoes bought last year but never worn​​, a light blue shirt and a pair of beige Prada chinos.
Capita a tutti voi, credo, di aprire il guardaroba, passare in rassegna tutti i capi che avete di fronte a voi, e dire a voi stessi “non ho niente da mettere”, tra la disperazione e il senso di colpa perché in teoria sapete bene che non è così. Ecco, in teoria, capita anche a me. Perché anche se avere tante cose da mixare e postare è il mio lavoro, non sono immune da questa sensazione. Ed è proprio in questi momenti che arriva la dea bendata, anzi, impacchettata: al mio ritorno a Milano, infatti, ho trovato ad attendermi un pacchetto proveniente dalle Marche. Il mittente? Bafy, un maglifico che ti conquista per la qualità dei suoi filati e l’accessibilità del prezzo. Come se mi avessero letto nel pensiero (o seguito negli ultimi post! eheheh), mi hanno mandato questo stupendo cardigan a righe che mi ha risolto il post di oggi, abbinandolo a una camicia azzurra e ai chinos di Prada, e, tanto per stare con i piedi per terra, le mie nuove scarpe Marvin&Co che avevo acquistato l’anno scorso.
Non avevo scuse: ho scattato! Che ne pensate?
  • Tailor made Shirt
  • Prada Chinos
  • Prada leather Belt
  • Marvin&Co Shoes
  • Portoghese Watch thanks to IWC
  • Hermès kelly depeche Briefcase
  • Sunnies thanks to Ottica Bongi Firenze

share this article

32 comments
  1. Anonymous
  2. Anonymous
  3. Anonymous
  4. BG
  5. Anonymous
  6. Anonymous
  7. Anonymous

leave a comment

Your email address will not be published.